Il sogno di creare un luogo unico dove potersi rilassare sorseggiando un aperitivo, cenare in un’atmosfera familiare ma ricercata o trascorrere qualche ora con gli amici ascoltando musica dal vivo.
Tutto questo è il Pico Centrale, grill, pizzeria e cocktail bar.
Il locale è diretto da Gianmarco Bella Maccario, la moglie Sabrina Pomero e Marco Astegiano storici gestori del Pico de Gallo, emblema della movida estiva sanremese.
Inaugurato nel febbraio del 2018, in questi mesi il Centrale è diventato un importante punto d’incontro per ogni fascia di età sperimentando e rivoluzionando il concetto di accoglienza a trecentossessanta gradi.
Cuore pulsante del locale è la cucina basata sull’altissima qualità delle materie prime e sul rigore, a cominciare dalla griglia.
Ogni taglio di carne viene selezionato personalmente dal nostro staff e collaboriamo esclusivamente con allevamenti nazionali ed esteri altamente certificati. Ma questo non ci basta: al Centrale vi diamo la possibilità di scegliere voi stessi il pezzo che volete gustare. Oltre alla griglia potrete trovare una curatissima carta della cucina basata su prodotti di stagione che esaltano l’altissima tradizione gastronomica locale e nazionale.
Ma a fare la differenza è l’identità ibrida fortemente cercata che fa del Pico un locale unico dove sentirsi a casa gustando in compagnia un cocktail o un bicchiere di vino. Il bar è affidato al nostro Fabio Dell’Orletta, storico barman del Pico de Gallo che saprà guidarvi tra le numerose proposte del nostro bancone e della cantina coaudiuvato in sala da Francesca Fiorucci sempre presente e attenta alle esigenze del cliente.